Prima edizione del Ponza Festival

Ponza Festival

Prima edizione di «Ponza in Festival», rassegna di teatro e musica ideata e diretta da Marianella Bargilli, dal 26 Luglio fino al 3 agosto le strade, le spiagge e il palcoscenico del nuovo teatro di Villa Le Tortore saranno animate da appuntamenti a ingresso gratuito.

Mariella Bargilli

«Ho pensato questo festival – ha dichiarato Marianella Bargilli – come una festa per tutta l’isola e per spettatori di ogni età». A inaugurare la manifestazione domani sarà il Teatro Tascabile di Bergamo con lo spettacolo di arte di strada «Albatri».

Programma

Nei giorni successivi si alterneranno sul palco Miti Pretese, con «Studio per Festa di Famiglia», il Teatro Verde che andrà in scena con spettacoli per i più piccoli, la Compagnia Gank con il Teatro Stabile di Genova con «Polvere alla polvere», Alessandro Benvenuti, Elisabetta Pozzi. A chiudere la manifestazione, domenica 3 agosto, Ludovico Einaudi con il concerto «Piano Solo» a Villa Le Tortore, e a seguire, le performances di Tony Clifton Circus sulla spiaggia di S.Antonio. Per tutta la durata del festival il Museo di Ponza ospiterà la mostra “Fotografie di Teatro” di Tommaso La Pera.

FONTE e INFO: www.mariellabargilli.com

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram