The Week, il Festival della Street Dance, a Cesenatico

The Week, il festival di street dance e hip hop più importante d’Italia, torna a Cesenatico (FC) per la sua 12esima edizione dal 11 al 18 luglio 2021.

Dal 2008



Sin dal primo anno, tenutosi a Rimini nel 2008, The Week è diventato l’evento italiano di riferimento per la cultura della street dance sia nazionale che internazionale grazie alla presenza di numerose attività e ospiti di alto livello.

Gli stili di Street Dance



Gli stili di street dance che verranno ospitati dal The Week variano dall’Hip Hop, House e Popping passando per il Locking, Afro e Waacking.

Durata di sette giorni



Il festival ha una durata di sette giorni, come indicato dal suo nome, e per l’edizione del 2021 prevede oltre 40 workshops tenuti dai migliori insegnanti di ballo del panorama della Street Dance, Street Fighters lo show contest che ha portato l’Italia nel mondo ed il Give It Up ovvero il battle per antonomasia che mette di fronte in una sfida 1vs1.

I più importanti esponenti dell’hip hop



A giudicare i contest, presentati da Andrea Trombini, ci saranno i più importanti esponenti dell’hip hop in Europa come Diablo, Toby Deedaran, P.Lock, Frankwa e Deydey oltre che numerosi artisti Italiani del calibro di Carlos, Babì, Sésé, Swan.

FONTE e INFO: www.theweek.it  

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram