E … state Rock a Livorno dal 2 luglio

Racconto delle icone del rock

E…state Rock, l’interessante e divertente racconto delle icone della musica rock da parte dei DJ e speaker di Virgin Radio Massimo Cotto e Nico Carminati ti dà appuntamento per due spettacoli musicali e teatrali dal vivo per inaugurare l’inizio dell’estate 2021 a suon di rock.



Date


2 luglio 2021 – Palazzo Pancaldi, Livorno

17 settembre 2021 – Auditorium Fondazione Cassamarca, Treviso


Biglietti


Acquistando biglietti ufficiali di E…state Rock su Ticketmaster.it riceverai in omaggio un’esclusiva T-SHIRT in edizione limitata firmata TOODOG.

Su Bruce Springsteen



Negli appuntamenti di E…state Rock su Bruce Springsteen e gli angeli e i demoni del rock, il giornalista, scrittore, presentatore e speaker Massimo Cotto e il regista e DJ Nico Carminati improvviseranno storie e aneddoti a tema in maniera spontanea a partire dall’interazione con il pubblico.

Associazione Sogni



Parte dei proventi E…state Rock saranno devoluti all’Associazione SOGNI, impegnata da anni nella realizzazione dei sogni di bambini affetti da tumori e leucemie. Attraverso i sogni, l’Associazione Sogni spera non solo di infondere speranza, ma anche di far germogliare vita. Perché in un sogno non c’è solo il desiderio di far accadere qualcosa, c’è speranza, emozione, c’è linfa che diventa germogli di vita.

E…state Rock con Ticketmaster: storie di angeli e demoni del rock come non le avete mai sentite!

FONTE e INFO: www.ticketmaster.it

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram