Le Pubblicazioni edite da La Biennale di Venezia su Biennale Store disponibili all’acquisto

Biennale Store

È online il nuovo Biennale Store, il bookshop virtuale dove è possibile acquistare le pubblicazioni edite da La Biennale di Venezia sulle proprie attività.

In italiano e inglese

Sono disponibili, in italiano e in inglese, i cataloghi delle manifestazioni internazionali di Arte, Architettura, Danza, Musica, Teatro e Cinema, le guide brevi, i cataloghi delle mostre fotografiche, i testi sulla storia dell’Istituzione e dei suoi Settori artistici, le interviste con i curatori, gli atti dei convegni Archivi e Mostre: volumi tutti realizzati da quando La Biennale di Venezia è diventata editrice delle proprie pubblicazioni.

How will be together?

Sono già acquistabili su Biennale Store le pubblicazioni della 17. Mostra Internazionale di Architettura – intitolata How will we live together? e curata da Hashim Sarkis – che si è aperta con grande successo a Venezia (Giardini e Arsenale) il 22 maggio scorso e chiuderà i battenti il 21 novembre 2021. Il Catalogo How will we live together?, in due volumi, è dedicato nel Volume I alla Mostra Internazionale a cura di Hashim Sarkis, e si apre con un saggio che approfondisce i temi della Mostra e ne presenta i protagonisti. Architetti e studi illustrano con parole e immagini i progetti esposti.

Il Volume II del Catalogo

Il Volume II del Catalogo presenta le Partecipazioni Nazionali, un Progetto Speciale in collaborazione con il Victoria and Albert Museum e gli Eventi Collaterali della 17. Mostra. Riccamente illustrato, il Catalogo contiene testi che approfondiscono i numerosi progetti in mostra. Oltre alla Guida Breve, le pubblicazioni della Biennale Architettura 2021 includono inoltre due volumi di approfondimento sui temi della 17. Mostra, in lingua inglese: Expansions, a cura di Hashim Sarkis e Ala Tannir, e Cohabitats.

FONTE e INFO: www.labiennale.org

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram