The Beatbox e Carlo Massarini all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Magical Mistery Story – The Beatles Live Again

Tributo ai Beatles

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

Marco Breglia, Filippo Caretti, Jacopo Finazzo e Federico Franchi

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Marco BregliaFilippo CarettiJacopo Finazzo e Federico Franchi, vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Ripercorrere i grandi successi

La scaletta ripercorre i grandi successi da i primi successi al Cavern Club di Liverpool fino ha capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

Carlo Massarini

Carlo Massarini storico conduttore e giornalista farà da filo conduttore, raccontando la storia dei Beatles svelandone anneddoti e curiosità.

INFO

GIO 17 GIU | 21:00 | CAVEA

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

Roma

FONTE e INFO: www.auditorium.com

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram