Joan As Police Woman Trio: Cover Two all’Auditorium di Roma

Il tour

Dopo il multi-album pubblicato a maggio 2019 “Joanthology“, e il tour in solo, Joan As Police Woman torna con un nuovo album “Cover Two” e un tour mondiale in trio che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, è stato rimandato di un anno. ‘Cover Two’, il secondo album di cover pubblicato a maggio 2020 dall’artista americana, è stato accolto ottimamente dalla critica musicale.
La multistrumentista newyorkese, tra i migliori esempi di songwriting al femminile, è pronta a tornare in scena accompagnata sul palco da una nuova formazione: Parker Kindred alla batteria e  Jacob Silver al basso.

Cover Two


Cover Two’ è il secondo album di cover, dieci brani che l’artista ripropone in una versione interessante e sorprendente, brani che spaziano dal blues all’r&b, dal rock fino alle più classiche ballad.
I began working on new covers ever since the release of the first covers album 11 years ago! I’ve been performing ‘Kiss’ by Prince and my version of ‘Out of Time’ by Blur throughout last year’s Joanthology Tour and finished the record as soon as I returned home this winter” afferma Joan As Police Woman su ‘Cover Two’.

Programma


Joan As Police Woman
batteria
​Parker Kindred
basso
Jacob Silver

Dove e quando

SAB 29 MAG | 21:00 | SALA PETRASSI

FONTE e INFO: www.auditorium.com

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram