Carl Brave in Tour

In seguito all’emergenza Coronavirus i concerti di Carl Brave previsti per l’1 settembre 2020 a Milano Urban Park e il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival sono rinviati al 2021.

Carl Brave



Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato sold out in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordinario successo del live a Rock in Roma, l’artista romano è tornato con tre nuovi brani “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezzi che anticipano il nuovo album.
Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live, in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.


la nuova data:


23 agosto 2021 Verona, Arena



Le altre date:


1 settembre 2020 Novegro (Mi), Urban Park Milano – Posticipato al 20 luglio 2021 – NUOVA DATA: 12 luglio 2022
4 settembre 2020 Roma, – Ippodromo delle Capannelle – Roma Sound Festival – Posticipato al 24 luglio 2021 (Rock in Roma)

NUOVA DATA:

15 luglio 2022

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata

FONTE e INFO: www.ticketone.it

Gli ultimi articoli

Similar articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe to our newsletter

Instagram